Giovedì 16 gennaio 2020, Cinema Teatro Massarenti di Molinella
A pochi giorni dalle Elezioni Regionali di domenica 26 gennaio una importante e utile occasione di incontro e confronto con Raffaele Donini, Vicepresidente e Assessore ai Trasporti, Infrastrutture, Urbanistica e Sviluppo Digitale della Regione Emilia-Romagna (e candidato per il Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico).
Una importante e utile occasione per parlare del lavoro svolto in questi ultimi cinque anni e degli obiettivi futuri per il nostro territorio.
Sono intervenuti anche Dario Mantovani (Sindaco del Comune di Molinella), Matteo Montanari (Sindaco del Comune di Medicina), Debora Badiali (Capogruppo del Partito Democratico di Budrio), che hanno portato sul palco le loro esperienze dirette, in prima persona, di amministratori dei nostri territori e hanno parlato dei progetti realizzati e da realizzare con la Regione.
Con la partecipazione straordinaria del comico bolognese Duilio Pizzocchi e la conduzione della serata da parte dei “nostri” Roberto Paltrinieri e Arianna Borsetti.
Tantissime le persone presenti in sala, a conferma dell’interesse per il loro paese, il loro territorio, la loro Regione, e della loro ferma volontà di dare continuità al percorso intrapreso cinque anni fa, insieme a Stefano Bonaccini e Raffaele Donini, riferimenti costanti di un’amministrazione presente ed efficace.