Dona ora

donate

L’attività politica, quando è vissuta a livello territoriale, è e si propone di essere, molte cose.
È principalmente un momento di aggregazione e partecipazione, un momento nel quale le persone parlano, ascoltano, si incontrano. Pensano. Spinti da una grande passione ed un grande valore: il bene della comunità cui appartengono.

Uno dei fini che ci si pone, e che noi come Circolo PD di Molinella ci poniamo, è allargare quanto più possibile la base di partecipazione delle persone alla nostra attività, il cui vero fulcro sono le idee di ognuno. Che devono trovare tempi, modi e spazi per essere esposte, condivise, discusse e confrontate.

Ma le idee, senza strumenti per trasformarle in attività, iniziative, dibattito rischiano fortemente di restare fini a loro stesse. Come anche l’idea stessa di partecipazione attiva del resto.
E strumenti, spazi e mezzi necessitano di risorse senza le quali diventa impossibile poterne fruire.

In tempi così complicati, per tutti, anche un circolo politico quale noi siamo risente, o rischia di farlo nel breve periodo, dell’impossibilità di raccogliere fondi tramite i canali più consueti e tradizionali di autofinanziamento.

È per questo motivo che abbiamo creato la possibilità, per chi vorrà, di effettuare donazioni volontarie elettroniche di sostegno al circolo attraverso i pulsanti che trovate in questa pagina: perché esserci, partecipare, dare spazio alle idee delle persone sono elementi di grande valore e noi vogliamo continuare a dare il nostro contributo ed a far sentire, forte, la nostra presenza.