Anche il Partito Democratico di Molinella con Renzi a Bologna - Partito Democratico di Molinella
Anche il Partito Democratico di Molinella con Renzi a Bologna

Anche il Partito Democratico di Molinella con Renzi a Bologna

Nella serata di venerdì 12 maggio 2017, dopo l’incontro presso il Teatro Testoni Ragazzi, dove il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli sono intervenuti riguardo la Riforma Zero-Sei, Renzi ha raggiunto la federazione del Partito Democratico di Bologna, in via Rivani.

Anche il Partito Democratico di Molinella ha raccolto l’invito del segretario nazionale a riunirsi con tutti i circoli della zona per parlare del futuro del partito e della linea di lavoro dei circoli.

Dopo alcuni interventi, tra cui anche quello del segretario provinciale Francesco Critelli, ha preso la parola Matteo Renzi, che ha invitato i presenti, segretari e rappresentanti dei circoli della zona, ad avere un maggiore impegno sul territorio, individuando anche referenti che stiano più attenti ai bisogni del territorio, e ad avere una maggiore presenza sui social network, individuando anche referenti web per divulgare ciò che fa il partito, e inoltre per smontare le varie fake news che girano in rete.

Renzi ha invitato inoltre ad avere un maggiore senso di appartenenza al partito e una maggiore convinzione nel sostenerlo, mettendo da parte gli inutili e dannosi litigi e contrasti. E infine ha ricordato l’importanza di dare maggiore impulso al 2×1000 e alle numerose iniziative organizzate dai circoli locali.

Il Partito Democratico di Molinella ha così deciso di impegnarsi seguendo la linea tracciata dal segretario Matteo Renzi.

le foto della serata…

Share
25 aprile 2018, 73° anniversario della Liberazione
Cari cittadini, questo è il Partito Democratico
La socialdemocrazia ha risposto: ma cos’ha detto?

Tag permessi : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

102 queries in 0.000 seconds, using 17.35mb memory