Il PD e Libera di Don Ciotti - Partito Democratico di Molinella
Il PD e Libera di Don Ciotti

Il PD e Libera di Don Ciotti

liberaIl Partito Democratico di Molinella durante la serata del 19 in occasione della festa dei sapori e della tradizione ha ospitato l’associazione Libera di Don Ciotti. L’associazione sta raccogliendo firme per una proposta di legge per mantenere aperte le attività sequestrate alla mafia e alla camorra e per farle gestire alle cooperative sociali. Durante la serata sono state raccolte le firme e sono stati promossi i prodotti alimentari di Libera che sono venduti in tutte le Coop.

“Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” è nata il 25 marzo 1995 con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Attualmente Libera è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità. La legge sull’uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l’educazione alla legalità democratica, l’impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di Libera.

 

Maggiori info sui prodotti:
http://www.liberaterra.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19

Share

Tag permessi : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

96 queries in 0.000 seconds, using 19.45mb memory