festa d'autunnoIn un intreccio di armonia e sapori si è da poco svolta la terza edizione della Festa D’Autunno, la quale ha richiamato un cospicuo numero di persone, riconfermando ancora una volta il suo successo. In un clima autunnale di collaborazione e serenità i nostri fedeli volontari hanno preparato e servito i loro ricchi piatti tra i quali “la grigliata dell’Adriatico” dominava regina.
La loro collaborazione unita alla presenza delle persone partecipanti si sono dimostrate il cuore pulsante della festa che è stata animata dalla presenza del Neo Segretario Provinciale Raffaele Donini.

Nonostante i numerosi impegni egli ha portato il suo saluto a tutti i presenti, dimostrando interesse nei confronti della nostra realtà e ponendo attenzione verso l’ attività comunale, con la promessa che i comuni come il nostro dove il Pd rappresenta l’ opposizione godranno di maggiore visibilità e attenzione.

Un ringraziamento speciale va ai nostri volontari, per merito dei quali sono poi state organizzate la Festa dell’Anguilla e la Festa del Contadino, evidenziando l’ importanza di questi avvenimenti in cui collaborare e divertirsi per realizzare qualcosa per voi, non è un obbligo ma un dovere.

PD Molinella