Elezioni a Molinella, i candidati del PD "Dalla Parte di Molinella"

I Candidati in Consiglio Comunale

Berardi Tonino

Berardi Tonino

Residente a Molinella. Dal 1968 Dirigente e Funzionario della CGIL di Bologna, Funzionario Federbraccianti 1968/1972, Dirigente Camera del Lavoro di Molinella 1972/1976, Segreteria Provinciale Fillea CGIL 1976/1982, Funzionario zonale della Confederazione Italiana Agricoltori 1982/2000.

 

Bergonzoni Franco

Bergonzoni Franco

Residente a Molinella dal 1946. Dirigente d’Industria presso il calzaturificio Pancaldi di Molinella, Maestro del Lavoro nel 2007, Presidente della Cooperativa Molinella Uno nel settore edilizio. Membro dell’Associazione Dirigenti Industriali di Bologna. 

 

Bosi Massimiliano

Bosi Massimiliano

Ex dipendente Diavia (Delphi) ha ricoperto ruoli di responsabilità nel campo della manutenzione degli impianti. Dal 2009 dipendente ATC/TPER come conducente autobus. Appassionato di letture di storia antica, di sport (nuoto e ciclismo) e di agricoltura. 

 

 

Cesari Alice

Cesari Alice

Residente a Molinella, ora a Bologna per studio e lavoro. Laureanda in filosofia all’Università di Bologna. Fotografa professionista con intensa attività espositiva, curatoriale. Addetta stampa/Grafica/Comunicazione del mensile del PD “Molinella a Confronto”. Referente PD Commissione Comunicazione Terre di Pianura. Area Comunicazione in collettivo operante nel sociale. 

 

Ciavolino Caterina

Ciavolino Caterina

Diploma di Istituto Statale d’Arte, ha vissuto a Selva Malvezzi da dieci anni, residente a Molinella da cinque anni. Casalinga, Segretaria e Tesoriera del Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Molinella. Concretizza il suo impegno politico dall’ottobre 2013 con il Partito Democratico di Molinella.

 

Falco Lina

Falco Lina

Ha dedicato la sua vita all’insegnamento nella scuola primaria a Lecce, Sondrio, Bologna. Da quattordici anni insegna nell’Istituto Comprensivo di Molinella.

 

 

Fedele Mimmo

Fedele Mimmo

Vive a Molinella dal 2001. Tecnico Commerciale, nell’Esercito Italiano dal 1994 ha prestato servizio a Siena, Livorno, Pisa. Dal 2001 presta servizio presso il 6° Reggimento Trasporti in qualità di Sottoufficiale. Impiegato in diverse missioni all’estero sia nei Balcani che in zone medio-orientali. 

 

Gualandi Lorenzo

Gualandi Lorenzo

Vive a Molinella, ora a Budapest con Bando Erasmus. Laureato in Scienze Politiche dell’Amministrazione all’Università di Bologna. Laureando in Mass Media e Politica a Forlì. Vent’anni nella squadra di Basket Pol. Molinella, allenatore da due. Suona da dieci anni in gruppi locali: Atroye, Jo Needs a Red Bag, Anables. Da undici anni dedito alla recitazione, da sei nella Compagnia Instabile del Circolo Amici dell’Arte.

 

Mainardi Franco

Mainardi Franco

Residente a Molinella. Impiegato progettista meccanico nel settore accessori auto dal 1968 al 2014. Consigliere Comunale a Molinella dal 1970 al 1972, eletto nelle liste della Democrazia Cristiana. E’ stato assessore al Bilancio e alla pubblica istruzione.

 

Mione Vincenzo

Mione Vincenzo

Residente a Selva Malvezzi da docici anni. Frequenta il liceo Scientifico Giordano Bruno di Budrio, studia Scienze Naturali all’Università di Bologna, musica presso l’Istituto A. Banchieri di Molinella da nove anni.

 

 

Paderni Massimo

Paderni Massimo

Laureato in Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale. Oggi si occupa di Web Marketing presso una Web Agency. L’impegno politico inizia con la Margherita, poi nella Segreteria del Pd nel 2010. Nel 2012 è tra i promotori del Comitato Molinella Adesso per Matteo Renzi. Da ottobre 2013 è ViceSegretario e Tesoriere del PD. 

 

Righetti Gianni

Righetti Gianni

Residente a Molinella. Tecnico del Comune di Bentivoglio nel Settore Lavori Pubblici/Ambiente/Manutenzioni. Responsabile del Servizio Manutenzioni /Ambiente. Tecnico Referente Protezione Civile. Tecnico Referente alla Viabilità. Trentasette anni di Lavoro nella Pubblica Amministrazione.

 

Stegani Stefano

Stegani Stefano

Nato a Molinella nel 1976, si occupa da oltre 15 anni di nuove tecnologie e servizi internet, lavorando nel settore delle telecomunicazioni e dei sistemi smartcity / wireless sensor network. Svolge attività di consulenza per il lavoro e la pubblica amministrazione in ambito di tecnologie digitali. Ha svolto attività di volontariato presso la Protezione Civile Italiana ed è stato Presidente di Anti Digital Divide.

 

Tullini Marco

Tullini Marco

Vive a Molinella dal 2006. Laureato in giurisprudenza, già direttore dell’I.P.A.B. Casa Damiani di Castenaso, è direttore dell’Azienda di servizi alla persona Donini Damiani, attiva a Budrio ed in altri Comuni dei Distretto Pianura Est. È iscritto al PD dal 2007 ed è stato eletto nell’Assemblea nazionale del PD nella lista Renzi.
 

 

Zagni Cristina

Zagni Cristina

Pensionata, ex operaia Pancaldi e Officine Rizzoli (presidi ortopedici). A lungo Delegata Sindacale della CGIL e militante della Sinistra Politica. Attualmente ricopre l’incarico di Presidente del Circolo Arci di Molinella. 

 

Zoni Giulia

Zoni Giulia

Vive a Molinella, Infermiera laureata presso l’Università degli Studi di Bologna. Ha un grande interesse per la sua professione, che pone al centro il contatto umano con la eprsona assistsita. In seguito alla conclusione del Congresso Provinciale è entrata a far parte della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Bologna, in qualità di rappresentante del territorio molinellese.

 

Share

Tag permessi : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

121 queries in 0.000 seconds, using 17.39mb memory